Chi Siamo

Targa Dott. Raffaele Fussi

Il Dott. Raffaele Fussi ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con il massimo dei voti presso l’ Università degli Studi di Firenze, ha conseguito l'abilitazione professionale ed è attualmente censito presso l'Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Siena. Ha uno Studio Dentistico a Firenze ed è presente in qualità di Odontoiatra Professionista in Stage Esperenziale  presso l'Ambulatorio Filtro del reparto di Odontostomatologia dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), Socio del Cenacolo del Giglio di Firenze, segue costantemente corsi di aggiornamento e perfezionamento altamente qualificati inerenti tutti gli aspetti della professione.

LA NOSTRA FILOSOFIA

 

La nostra priorità è il rapporto di fiducia medico-paziente. La scelta del dentista non è solo una questione di prezzi, ma un atto di fiducia in un medico che sa prendersi cura della tua salute e che ti segue dalla prima visita e per tutta la durata del trattamento, prendendosi il tempo di ascoltarti, darti tutte le spiegazioni necessarie, rispondere alle tue legittime domande, accompagnarti nella scelta del percorso terapeutico migliore per le tue esigenze, sia dal punto di vista medico che finanziario.  Solo ascoltandoti possiamo capire le tue esigenze ed essere certi di soddisfarle. Per questo per noi la priorità è ritrovare quel rapporto umano di reciproca fiducia tra medico e paziente che troppo spesso va scomparendo in nome del marketing. Questo significa anche proporre un tariffario competitivo, decisamente low cost, pur mantenendo alto il livello qualitativo dei nostri servizi, proprio per venire incontro a tutte le esigenze.

Il nostro obiettivo è la tua serenità e tranquillità e darti sempre la sicurezza di scegliere il meglio per la tua salute.