Cosa Facciamo

Riunito Studio Dentistico Dott. Raffaele Fussi

SERVIZI ODONTOIATRICI DI QUALITA’

PER TUTTA LA FAMIGLIA

Lo Studio Dentistico Dott. Raffaele Fussi offre servizi odontoiatrici completi di grande qualità, sia nella cura che nella prevenzione dentale, garantendo elevata professionalità e disponibilità, il tutto a prezzi estremamente competitivi.  

Lo studio è in grado di garantire un trattamento a misura di paziente per risolvere ogni tipo di patologia e può offrire a tutta la famiglia una gamma di servizi che soddisfa qualsiasi necessità. 

La prima visita e i preventivi sono sempre gratuiti. 

 

Ci occupiamo di tutte le problematiche del cavo orale:

 cure dentali e prevenzione
 igiene orale
 sbiancamento dentale
 conservativa anche estetica
 chirurgia estrattiva
 implantologia computer guidata
 protesi fisse e mobili
 endodonzia.

VISITE ACCURATE E SENZA FRETTA

La nostra struttura di nuova apertura è dotata delle migliori attrezzature odontoiatriche e di un ambiente luminoso, confortevole e familiare. Le visite sono accurate e senza fretta, ci prendiamo tutto il tempo necessario per ogni paziente, per redigere assieme a te un’anamnesi accurata. L’anamnesi è l’insieme di informazioni che il paziente con i suoi ricordi e il medico con la sua competenza riescono a mettere insieme per costruire la storia della salute generale e della salute odontoiatrica del paziente al fine di adottare le terapie più efficaci e con il minor rischio di effetti collaterali.

ZERO TEMPI DI ATTESA

I nostri appuntamenti sono puntuali, non perderai tempo in sala di attesa,  perché il tuo tempo è prezioso quanto lo è il nostro. Preferiamo non vedere troppe persone al giorno, ma piuttosto vederle e soprattutto trattarle bene, creando un’atmosfera rilassante, tranquilla e professionale, in modo da darti il servizio migliore possibile, senza crearti ansie e stress. Cerchiamo di ascoltarti e farti molte domande per capire i tuoi problemi, i tuoi desideri e le tue aspettative e per trovare assieme a te la soluzione migliore, sia dal punto di vista medico che finanziario.


IL NOSTRO LOW COST
Sorridere è un diritto di tutti.

Per questo le nostre tariffe sono competitive e i nostri preventivi trasparenti e senza sorprese.
Il nostro low cost nasce da un attento sforzo gestionale dello studio che ci consente di ridurre i costi superflui e offrirti tariffe convenienti mantenendo inalterata l’alta qualità delle nostre prestazioni.
Risparmiamo sui costi pubblicitari perché  sappiamo che la tua soddisfazione sarà la nostra migliore pubblicità.
Risparmiamo sugli “effetti speciali” ti offriamo le tecnologie più efficaci e la garanzia di servizi odontoiatrici d’alta qualità in un ambiente sobrio e confortevole senza inutili eccessi.
Non risparmiamo sulle attrezzature ne sui materiali, che sono tutti di prima scelta, certificati e garantiti secondo le normative vigenti, nazionali ed europee.
Non risparmiamo sul tempo che ti dedichiamo, le nostre prestazioni sono sempre accurate e senza fretta.
Non risparmiamo sulla nostra professionalità, sulla sicurezza e sulla qualità dei nostri servizi.

Il diritto alla salute non è solo una questione di prezzi ma di professionalità, garanzia e sicurezza e per questo il nostro low cost è trasparente e chiaro in ogni aspetto, rispettoso del decoro della professione e non propone"effetti speciali” ma solide certezze.