1
Nuvola Ortodonzia trasparente

 

 

L’artigianato si sposa con le nuove tecnologie   digitali 3D”  Prodotto della ricerca scientifica GEOlab

La nostra ricerca in questi anni ci ha portato allo sviluppo di una procedura di laboratorio che, con l’ausilio della microscopica elettronica tridimensionale 3d, di scanner laser 3d e di software dedicati, è in grado di programmare i movimenti dentali nelle tre dimensioni con una precisione da 0,1 mm e 0,1°, mantenendo tuttavia l’esperienza e la pratica “dell’artigiano” con il vantaggio di personalizzare e studiare ogni caso ortodontico a 360°

NUVOLA utilizza nelle sue procedure le più moderne tecnologie disponibili oggi non solo nel campo dentale, ma anche in quello della meccanica di precisione, dell’elettronica digitale di simulazione 3D.

Ma l’aspetto più innovativo di questa idea è dato dalla perfetta sinergia tra la tecnica e la clinica, e dalla possibilità di interagire e supportare in modo virtuale il clinico nei protocolli terapeutici.

 La metodica prevede un controllo maggiore degli spostamenti, e procede per fasi successive di 8-10 mascherine.

Al termine di ogni fase si ha una rivalutazione e controllo progressivo del caso (eventualmente con la presa di nuove impronte ), questo ci permetterà di avere oltre il check intermedio anche la possibilità di migliorare ulteriormente la scansione di elementi particolarmente mal posizionati o sovrapposti e di aggiungere eventualmente attacchi/pin sulle superfici dentali. La motivazione di questo è l’impossibilità, secondo recenti studi scientifici, ti tenere un caso perfettamente sotto controllo oltre i 10 allineatori con qualsiasi metodica.

 
 

Allineatori invisibili Nuvola

Introduzione Alla Nuvola…

Il trattamento Nuvola è il modo più confortevole e sicuro per raddrizzare i denti e ottenere il sorriso ideale sempre desiderato.

Il trattamento Nuvola consiste in una serie di mascherine trasparenti e rimovibili che sostituite ogni quindici giorni per il periodo prestabilito, spostano gradualmente i denti fino raggiungere l’allineamento ideale.

Le mascherine vanno portate per un minimo di 20 ore al giorno e tolte solo durante i pasti e per le manovre di igiene orale.

L’efficacia delle mascherine Nuvola si vede nell’arco di breve tempo senza creare problemi alle gengive o ai denti perché comodo, preciso e fatto su misura.

NUVOLA è l'allineatore trasparente che ti dona un sorriso perfetto senza l'uso dei tradizionali apparecchi ortodontici.
Gli allineatori Nuvola sono invisibili, possono essere rimossi in qualsiasi momento con un semplice gesto, puoi mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli nelle occasioni speciali. Il tuo stile di vita non cambia. Ma mentre continui tranquillamente a fare le cose che ami,  il tuo sorriso migliora fino a diventare il sorriso che hai sempre desiderato!

 

Allineatore per ortodonzia invisibile Nuvola

UN SORRISO PERFETTO SENZA METALLO

Caratteristiche principali:

Nuvola è INVISIBILE

Nuvola è RIMOVIBILE e PRATICO

Nuvola è COMODO

Nuvola è ITALIANO

 Indicazioni Terapeutiche Ideali :

Chiusura diastemi presenti nel settore anteriore

Risoluzione elementi cross-byte e correzione dei rapporti trasv./sag.

Correzioni recidive post/ortodontiche

Rotazioni dentarie

Estrusioni / intrusioni elementi singoli

Allergia al nichel

Trattamenti pre-protesici

Deep bite

Espansione dell’arcata

Casi Paradontali

Casi Combinati

Casi estrattivi (quando indicato)

Affollamenti lievi, moderati, severi